STARBUCKS IN ITALIA CON UNICORN FRAPPUCCINO

STARBUCKS IN ITALIA CON UNICORN FRAPPUCCINO
di La redazione
Velina

C’erano una volta i Minipony. Erano gli anni 80 e il concetto di Instagrammabile era molto lontano.
Oggi, nell'epoca dei millenials gli unicorni sono tornati di moda, insieme alle calze a rete e agli zaini Invicta, ma non più solo ad appannaggio dei pargoli, ma anche e sopratutto per noi adulti: è tutto un tripudio di colori pastello e glitter, dall'abbigliamento fino al cibo.

Si esatto, ho detto proprio cibo. Se un tempo la bontà di una pietanza si valutava dal suo sapore, oggi si valuta dalla sua bellezza o meglio dalla sua instagrammabilità.
Poteva quindi il colosso Starbucks non cavalcare il trend? certo che no! Ed ecco infatti apparire solo in alcuni selezionati punti vendita e solo per un periodo di tempo limitato tempo l'Unicorn Frappuccino.
Dal 19 al 23 aprile infatti solo in America, Canada e Messico sarà possibile acquistare questo prodotto a base di sciroppo al mango, polvere rosa dolce e  blu leggermente amara.
Più che al palato credo che il drink del colosso americano sia certamente piacevole alla vista. Pare infatti che girandolo, come per magia il colore passi dal rosa al viola!

Nell'attesa dell'apertura dell'attesissimo punto vendita in Cordusio, ci immaginiamo sotto una palma (ovvimente in Duomo) con il nostro Unicorn Frappuccino in bella mostra tra le mani.
 



Condividi

Potrebbe interessarti...